Tutte le news

“Io, politico, chiedo una legge sul cancro”

Pubblicato il 12/12/2012: Un politico inglese rimane vedovo. L’amata moglie muore per un cancro. L’uomo – che siede alla camera dei Lord ed è molto ricco (dirige l’agenzia di pubblicità M & C Saatchi) – sbatte il muso contro l’Ineluttabile. Che è poi la Vita, con il suo …

Umberto Veronesi Riconosce il ‘Metodo Di Bella’. La Fine del Boicottaggio

Pubblicato il 04/12/2012: Il Metodo Di Bella viene finalmente promosso dalla comunità scientifica e con Umberto Veronesi e l’Università di Firenze, confermano l’efficacia della somatostatina contro il cancro.

Policlinico: ispezione a Oncologia, il rettore denuncia Federico

Pubblicato il 03/12/2012: Nuovi controlli sulle sperimentazioni, indagato il prof Federico. L’università: "Si è opposto alle verifiche"

Policlinico/Blitz dei Nas al Centro oncologico. Sequestrati uffici e documenti

Pubblicato il 30/11/2012: Ieri pomeriggio i Nas di Parma hanno messo sotto sequestro quattro uffici del Centro Oncologico Modenese, posti i sigilli a migliaia di documenti, armadi interi contenenti informazioni sulle specializzazioni di Davide Bertii

STUDIO SHOCK: LE MAMMOGRAFIE SONO UNA BUFALA MEDICA

Pubblicato il 29/11/2012: Studio shock: Le mammografie sono una bufala medica, oltre un milione di donne americane danneggiate da “trattamenti” non necessari per tumori che non hanno mai avuto

Luigi Di Bella, il medico che ha dedicato la vita a combattere il cancro.

Pubblicato il 20/11/2012: Un libro del figlio Adolfo. Settant’anni tra studi e laboratori. Professionista sempre a fianco dei malati Di Michele Fuoco.

Il ‘metodo Di Bella’ diventa un caso politico

Pubblicato il 14/11/2012: Alcune regioni continuano a boicottare la terapia dello scienziatosiciliano per la cura dei tumori (metodo Di Bella); e la politica non tieneconto dei bisognosi, dei malati, troppo spesso costretti a inutili ecostosi viaggi all’estero.

Il metodo Luigi di Bella: efficace contro il cancro

Pubblicato il 13/11/2012: La comunità scientifica sta tornando sui suoi passi o sta solo attingendo a piene mani dagli studi del professore sulla somatostatina? A Di Bella fu dato del ciarlatano, ma ora anche la medicina ufficiale segue le stesse piste. Storia di una strana (e negata) …

Libertà è partecipazione

Pubblicato il 12/11/2012: Libertà non è stare sopra un albero, libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione (G. Gaber)

Sanita': Balduzzi su camici sporchi, fatto grave ma dimostra efficacia controlli

Pubblicato il 09/11/2012: L'arresto di 9 medici cardiologi del Policlinico di Modena con l'operazione 'camici sporchi' è "un fatto grave, una notizia brutta ma al [...]

METODO DI BELLA- LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI BARI

Pubblicato il 02/11/2012: UNA RECENTE SENTENZA DEL TRIBUNALE DI BARI HA CONDANNATO LA ASL A UN'EROGAZIONE IMMEDIATA DEL METODO DI BELLA, PROVOCANDO RABBIOSE REAZIONI E SCOMPOSTE PRESE DI POSIZIONE DI POLITICANTI A VARIO TITOLO E GRADO INSERITI NEI CIRCOLI DI POTERE CHE GESTISCONO LA SANITA' E …

Così la chemio danneggia il cuore

Pubblicato il 30/10/2012: È stato identificato un meccanismo molecolare che spiega perché un farmaco chemioterapico può provocare problemi cardiaci. È la doxorubicina, si usa da 50 anni per combattere molti tipi di cancro.