Tutte le news

Intitolare via Marianini al Prof. Luigi Di Bella

Pubblicato il 30/06/2005: “Intitolare via Marianini o un’area urbana nelle sue immediate vicinanze al professor Luigi Di Bella”. È la proposta di Isabella Bertolini, vice presidente dei deputati di Forza Italia e coordinatore regionale degli azzurri. ”Ci sembrerebbe un’iniziativa …

Cura Di Bella, indicata la via per averla gratis

Pubblicato il 25/06/2005: ROMA - Via libera ai malati oncologici, che si affidano al 'protocollo Di Bella', e che vogliono ottenere dal giudice ordinario un provvedimento di ''urgenza'' per ottenere gratuitamente, dal Servizio sanitario nazionale, la fornitura dei farmaci per questa …

Di Bella II: tutti i casi del successo del MDB.

Pubblicato il 23/06/2005: La casistica riportata nei grafici qui sopra (fare clic sull'immagine per ingrandire) comprende due gruppi di pazienti.

Di Bella II: tutti i casi del successo del MDB

Pubblicato il 02/06/2005: La casistica riportata nei grafici qui sopra (fare clic sull'immagine per ingrandire) comprende due gruppi di pazienti.

Cura Di Bella, si riapre il caso ma parla chi non sa.

Pubblicato il 30/05/2005: Riesplode il caso Di Bella. Il Ministro della Salute, Francesco Storace, promette l’istituzione di una commissione per far luce sulla sperimentazione della Multiterapia Di Bella (Mdb) bocciata nel 1998 dopo una frettolosissima sperimentazione durata poche …

Cura Di Bella gratis per sentenza.

Pubblicato il 24/05/2005: BARI - Riparte ancora una volta dalla Puglia la carica giudiziaria a sostegno della "cura Di Bella". Oggi come nel 1997, quando la detonazione arrivò con una sentenza del pretore di Maglie, Carlo Madaro....

Terapia Di Bella, c'è una nuova istruttoria.

Pubblicato il 22/05/2005: È in atto una seconda istruttoria sulla "terapia Di Bella", la cura contro il cancro che venne bocciata da una prima sperimentazione ufficiale quand'era ministro Rosy Bindi, ma che ha alimentato ed alimenta ancora le speranze di tanti malati oncologici.

Cura Di Bella: Storace fa studiare 200 casi

Pubblicato il 20/05/2005: Roma - Il gruppo di esperti del Consiglio superiore di Sanità nominato dall'ex ministro della Salute Girolamo Sirchia e confermato dall'attuale ministro, Francesco Storace, ha già preparato il lavoro per la nuova analisi sull'efficacia della terapia Di Bella....

Di Bella: oncologi a Storace, no a medicina dell'emozione.

Pubblicato il 11/05/2005: ROMA - Netto il no degli oncologi a una "medicina basata sull'emozione anziché sull'evidenza". E no a "una nuova vicenda Di Bella, che a suo tempo fu causa di profondo disagio"...

Sanità: Arrighi (an), grave volontà di censura su Di Bella

Pubblicato il 10/05/2005: Roma - "Spero che i Deputati dell’Unione che hanno scritto una confusa lettera di protesta per la puntata di domani di ‘Porta a porta’ vogliano rendersi conto della gravità delle loro affermazioni, che sembrano tipiche di chi vuole impedire libertà di …

Rai: Unione, no a trasmissione su Di Bella

Pubblicato il 10/05/2005: Roma - "E' grave che il servizio pubblico si presti a propagandare la cosiddetta cura Di Bella, dopo che ormai da anni la comunità scientifica ha detto parole definitive al riguardo". Si esprimono così, in una lettera inviata al direttore generale della Rai, Flavio …

Sanità: Di Bella; Storace, garantire trasparenza

Pubblicato il 10/05/2005: ROMA - "Credo di avere il dovere di non ignorare la domanda sociale": il ministro della Salute, Francesco Storace, sottolinea la sua posizione sulla questione della vicenda Di Bella. "Da me non sentirete mai pronunciare - ha detto il ministro al termine …