Tutte le news

«L'Asl deve pagare le spese per la cura Di Bella»

Pubblicato il 22/06/2007: VIAREGGIO. «No, la chemioterapia non la voglio. Io ho scelto la cura Di Bella». La signora Consuelo Hernandez, origine spagnola ma ormai versiliese da tanti anni, è affetta da un mieloma multiplo. Malattia devastante, che ti obbliga a un calvario quotidiano fatto …

La mia verità su chemioterapia e metodo Di Bella

Pubblicato il 30/05/2007: Per il consiglio superiore di sanità (CSS) “La cura di Bella è nociva”, “bocciata senza appello” non perché ne sia dimostrata l’inefficacia o tossicità, ma perché “nega l’accesso a farmaci antineoplastici di provata efficacia”. I dati …

I Bin Laden dell’oncologia

Pubblicato il 13/05/2007: Quando la sifilide comparve in Europa nel '500, i medici adottarono una cura radicale: l'amputazione del pene a migliaia di disgraziati. Oggi è facile capire il loro errore: presero la sifilide come una malattia «locale», e attaccarono là dove si manifestava la …

Di Bella attacca la Finanziaria e Fi lo sostiene

Pubblicato il 27/03/2007: A dieci anni di distanza, la cura Di Bella torna a scontrarsi con la politica. Questa volta è Giuseppe Di Bella, medico e figlio dell’oncologo che inventò il metodo alternativo per curare i tumori, a lanciare un allarme e una pesante critica all’indirizzo del governo

«Cura Di Bella, effetti positivi»

Pubblicato il 28/02/2007: Tempo, spazio, energia, materia. Elementi che interagiscono e originano vita, che è crescita e trasformazione dell’energia in materia e viceversa nell’unità di tempo.

La medicina ostinata: ovvero sulla carenza terapeutica

Pubblicato il 28/02/2007: Questo metodo, chiamato dal suo stesso fondatore "Terapia Biologica dei Tumori", negli anni Settanta fu messo a punto dal Prof. Luigi Di Bella.  Oggi, a continuare l’opera del noto Professore modenese con tanta dedizione, è il figlio, il Dr. Giuseppe Di Bella.

«La truffa del secolo ha ucciso anche me»

Pubblicato il 18/12/2006: Per me, per noi è sempre la “mamma dei lupetti”, Mariagrazia. Quando si ha la fortuna di avere un cane, il padrone inevitabilmente assume il nome del proprio “figlio” a quattro zampe. E così lei, che aveva la fortuna di avere due cani, Milo e Ronnie, nella …

Piazza dedicata al Prof. Di Bella

Pubblicato il 14/12/2006: Nel paese di Linguaglossa, provini cia di Catania, è stata intitolata al professor Luigi Di Bella una piccola piazza ornata di fiori, davanti alla quale si apre lo scenario dell' Etna. Alle 10,30 del mattino il parroco del Duomo della cittadina ha benedetto il cippo …

Linguaglossa onora Di Bella.

Pubblicato il 13/12/2006: Il Comune di Linguaglossa intesta una piazza al Prof.Luigi Di Bella

Di Bella, ancora un successo.

Pubblicato il 28/11/2006: Un paziente con Linfoma Non Hodgkin ad alto grado, in recidiva dopo un autotrapianto di cellule, ottiene una remissione completa ed è libero da malattia da 2 anni, dopo essersi sottoposto alla Multiterapia Di Bella, mai approvata dalla comunità scientifica, che …

Di Bella, nasce un software

Pubblicato il 24/11/2006: Il dottor Luciano Gualano sta chino su quelle carte ore e ore e questo avviene da parecchio tempo. Lo sostengono nel suo progetto Giuseppe e Adolfo, i due figli del professor Luigi Di Bella, il fisiologo modenese morto nel 2003, e i volontari dell’associazione di …

Riparte da Torino il metodo Di Bella

Pubblicato il 17/11/2006: Questa sera all’Hotel Ambasciatori, alle 20,30 Giuseppe Di Bella, figlio e prosecutore dell’opera paterna sulla lotta al cancro terrà una conferenza sulle terapie che anni fa hanno suscitato tante polemiche. promotore dell’iniziativa è il deputato di An, …