Tutte le news

Il Biellese - 17 Febbraio 2004.

Pubblicato il 17/02/2004: Gradirei segnalare alcuni fatti «belli e brutti» inerenti alla conferenza dei dottor Giuseppe Di Bella tenutasi il 12 febbraio all'ltis sul «Metodo Di Bella» ed organizzata dalla nostra associazione NuovaMente, davanti ad un'aula magna gremita di pubblico e con …

Si parla della "cura Di Bella". Gremita l'aula magna dell'Itis.

Pubblicato il 17/02/2004: La questione Di Bella è tornata a proporsi, al cospetto di tanti biellesi assiepati nella serata di giovedì nell'aula magna dell'Itis "Q. Sella" per ascoltare la relazione di Giuseppe Di Bella, figlio del noto ricercatore Luigi Di Bella.

L'appello di Susta. Intanto la cura Di Bella finisce in Provincia.

Pubblicato il 16/02/2004: "Secondo la ripartizione per abitanti dei trasferimenti regionali destinati alla sanità a Biella mancano 25 milioni di euro". Lo dice, preoccupato; il sindaco Gianluca Susta. Intanto un sondaggio Datamedia, di dicembre 2003, boccia l'Asl. Giovedì sera grande folla …

E il caso Di Bella approda in consiglio provinciale.

Pubblicato il 16/02/2004: La medicina ufficiale, seppur invitata a partecipare, ha disertato in massa l'appuntamento di giovedì scorso all'Itis di Biella, dove si è parlato del metodo Di Bella. La serata, organizzata dall'associazione NuovaMente, ha visto la partecipazione di numerosi …

Terapia "Mdb" Delmastro: 'E' stato un delitto scientifico'. di m.cu.

Pubblicato il 14/02/2004: «In questa sala gremita ci sono centinaia di persone che non vogliono farsi prendere in giro». Sandro Delmastro come sempre non lascia spazio a fraintendimenti e sintetizza così la vicenda legata al caso Di Bella.

Di Bella, 'Pazienti come cavie'

Pubblicato il 14/02/2004: Una valanga di contestazioni. Giuseppe Di Bella non salva nessuno: la sperimentazione della terapia messa a punto dal padre non rispettò né le modalità M protocollo, né i pazienti, in qualche caso usati quasi come cavie

La sperimentazione ha fallito, la risposta è unanime, non funziona'. di N.P.

Pubblicato il 12/02/2004: Gabriella Sozzi, la ricercatrice biellese che sei anni or sono si occupò della sperimentazione della cura Di Bella nell'istituto ricerca tumori di Milano, interpellata da "Eco" torna a parlare di questo metodo di trattamento per i malati

'Il metodo Di Bella torni alla Camera'

Pubblicato il 12/02/2004: Ha spaccato l'Italia intera con la sua proposta alla fine dello scorso secolo e ora, a distanza di alcuni anni, torna a far parlare di sé nel Biellese. E' il metodo Di Bella, la terapia dei tumori 'inventata' dal dottor Luigi Di Bella, scomparso nel luglio dello …

Mutua per la Cura Di Bella di M.C.

Pubblicato il 11/02/2004: BIELLA - Seimila firme chiedono che la cura antitumorale Di Bella venga riconosciuta dalla Regione Piemonte e rimborsata ai cittadini che l'hanno prescelta al posto della chemioterapia.

Mutua per la Cura Di Bella di M.C.

Pubblicato il 11/02/2004: BIELLA - Seimila firme chiedono che la cura antitumorale Di Bella venga riconosciuta dalla Regione Piemonte e rimborsata ai cittadini che l'hanno prescelta al posto della chemioterapia.

Speciale Cancro sulla rivista giuridico-scientifica Salute & Diritti,

Pubblicato il 02/01/2004: L'intervista al Dott. Giuseppe Di Bella effettuata a Dicembre del 2003, a cura di Walter Pansini.

La Somatostatina sbeffeggiata e riabilitata.

Pubblicato il 08/11/2003: A quattro mesi dalla morte del professore modenese continuano i riconoscimenti e le «inversioni a u» sulle sue terapie. Un ricerca svela che questo ormone veniva usato anche dal prof. Veronesi.